1. Home
  2. Coronavirus
  3. Greenpass: FAQ del Governo sull’obbligo nelle mense aziendali

Greenpass: FAQ del Governo sull’obbligo nelle mense aziendali

Settore: Coronavirus, Sicurezza

Greenpass: FAQ del Governo sull’obbligo nelle mense aziendali

Per la consumazione al tavolo nelle mense aziendali o in tutti i locali adibiti alla somministrazione di servizi di ristorazione ai dipendenti pubblici e privati è necessario esibire la certificazione verde COVID-19? 
Sì, per la consumazione al tavolo al chiuso i lavoratori possono accedere nella mensa aziendale o nei locali adibiti alla somministrazione di servizi di ristorazione ai dipendenti, solo se muniti di certificazione verde COVID-19, analogamente a quanto avviene nei ristoranti. A tal fine, i gestori dei predetti servizi sono tenuti a verificare le certificazioni verdi COVID-19 con le modalità indicate dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 17 giugno 2021.
15-08-2021 – Fonte: Governo Italiano – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Articolo precedente
Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105
Articolo successivo
Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 – Green Pass in ambito lavorativo
Menu